NOI CONTRO QUESTA COSA SENZA NOME

martedì 1 novembre 2016

L'INIZIO DELL'AVVENTURA

Da tempo questa "pagina" era chiusa nel cassetto. 
Una cosa che avrei sempre voluto fare, ma che allo stesso tempo non mi si addiceva più di tanto. 
E oggi ecco, ho voglia di iniziare questo percorso, un po' per me stessa, un po' per Riccardo, un po' per tutti voi, perché so che quello che il mio piccolo guerriero sta insegnando a me, può essere motivo di riflessione per tanti, valvola di sfogo per altri, commozione ed emozione per alcuni...e perché so che, in questo modo, potrò avere modo di conoscere anche chi, come noi, sta vivendo la propria vita normale in compagnia di un figlio speciale!

E l'affetto dimostrato da tutte le persone che ci seguono e che ci circondano mi dà ancora più motivo di iniziare questa missione che ho in testa da sempre.. far conoscere Riccardo per quanto è felice e sorridente, non per le sue difficoltà e i suoi limiti.. io, da mamma innamorata e convinta, sono molto fiduciosa nei suoi miglioramenti ma non so quali saranno e non so se questo basta, per cui spero, con questa pagina, di fare in modo che lui, come altri bimbi speciali, venga accettato da tutti per quello che è, non per quello che gli manca. Non so, mi sembra un po' come se, facendo così, riuscissi in qualche modo a facilitargli le cose! E questo mi fa stare bene!

Nessun commento:

Posta un commento