NOI CONTRO QUESTA COSA SENZA NOME

giovedì 27 aprile 2017

...EMOZIONI AL VENTO!




Ve lo dico. Sto seriamente pensando di ingaggiare una sosia per venire alla presentazione al posto mio. Le dirò cosa dire, come rispondere, che espressioni fare, come tagliarsi i capelli...e io me ne starò dietro le quinte a piangere dall'emozione!


Sta venendo fuori una bella festa, davvero bella. Il comitato di Corte delle rose è un vulcano pieno di idee, ogni giorno ne salta fuori una di nuova, e tutte belle belle! Gli sponsor che abbiamo trovato sono tutti molto entusiasti di far parte di questo evento, e meritano un enorme grazie per la loro disponibilità e la loro fiducia! 

Davvero, questo periodo è un pozzo senza fine di assoluta felicità.

Tanti di voi avete condiviso l'evento, tanti state aspettando il libro con entusiasmo, alcuni sono dispiaciuti di non poter esserci anche se hanno dei motivi molto più validi della mia presentazione del libro per festeggiare. Io, sul serio, non penso di meritarmi tutto questo!

Sono e voglio continuare ad essere una semplice Mamma, Moglie e Maestra che ha deciso di condividere il proprio percorso principalmente per aiutare me stessa e, soprattutto, Riccardo. Questa esperienza ha preso decisamente una piega che non avrei mai immaginato, e, anche se sono molto felice di tutto ciò, non voglio passare per quella che "ecco, vuole diventare popolare usando la malattia del figlio" né tantomeno per quella che "pensa di essere chissà chi solo perché scrive pubblicamente tutto!". Ecco, so che molti di voi hanno capito il vero motivo di tutto questo e forse non dovrei nemmeno spiegarlo, ma ci tengo davvero a precisarlo. 

Sono una piccola e semplice goccia (per chi non ha letto l'articolo può cliccare qui!), voglio rimanere quella goccia e mi fa piacere se voi vi unite ad essere gocce per condividere pensieri, riflessioni ed esperienze di Vita. Tutto qui! Siete tutti genitori fantastici per i vostri figli, sia se ci sono delle difficoltà, sia se va tutto liscio. Ogni genitori è fantastico per il suo bimbo, e ogni bimbo è fantastico per il suo genitore. Nessuna gara, nessun podio, siamo tutti sullo stesso scalino per creare un futuro sereno per i nostri figli. 

Detto questo, vi chiedo un piacere! 

Per quanto riguarda il libro...Io sono decisamente contenta per come è venuto (...sono di parte!) ma allo stesso tempo ho seriamente paura che possa non essere all'altezza delle vostre aspettative! Non so cosa vi aspettiate da quelle pagine e io spero davvero di cuore di regalare qualcosa ad ognuno di voi. L'ho scritto con il cuore, è un pezzo della mia vita e, per una che odiava scrivere con tutta se stessa, è, comunque vada, un'enorme soddisfazione. Ma fatemi un regalo.. quando lo avrete fra le mani, se lo comprerete, abbandonate ogni aspettativa che vi siete creati e godetevelo, lasciate che il cuore faccia entrare ciò di cui ha bisogno. E poi, scrivetemi le vostre impressioni, sia che siano positive che negative. Ne avrò bisogno!

GRAZIE, COMUNQUE, PER TUTTO CIO' CHE MI STATE REGALANDO. GRAZIE DI CUORE!


  

Nessun commento:

Posta un commento